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FAQ

Come possiamo aiutarti?

Di seguito troverai le risposte alle domande più frequenti. Se hai bisogno di ulteriore supporto scrivici a info@arganjo.it

Prodotti

Dove vengono creati i prodotti Argan Jo?

I prodotti Argan Jo vengono elaborati nei laboratori all’avanguardia di Marrakech e confezionati in Italia.

I prodotti Argan Jo vengono testati per il contenuto di nichel?
Sì, tutti i nostri prodotti sono testati per garantire che i livelli di nichel siano estremamente bassi, per minimizzare il rischio di reazioni allergiche.
Cosa significa INCI e come si legge?

INCI (International Nomenclature Cosmetic Ingredients) è una denominazione internazionale utilizzata per indicare in etichetta i diversi ingredienti presenti all’interno di un prodotto cosmetico. L’ordine della lista parte da ingredienti presenti in concentrazione maggiore per terminare con quelli in concentrazione minore.

I prodotti Argan Jo vengono testati sugli animali?

No, Argan Jo aderisce alle normative europee che vietano i test sugli animali. I nostri prodotti non vengono testati su animali e siamo fieri di supportare pratiche cruelty-free.

Argan Jo utilizza siliconi nei suoi prodotti?
No, i nostri prodotti sono formulati senza siliconi per garantire una skincare più naturale e rispettosa della pelle.
Argan Jo è una linea biologica?

Sì, Argan Jo utilizza ingredienti biologici certificati, provenienti da fonti sostenibili, con un forte impegno verso l’ambiente e la qualità.

Per quali tipi di pelle sono adatti i prodotti Argan Jo?
I nostri prodotti sono formulati per adattarsi a tutti i tipi di pelle, incluse le pelli sensibili. Sono dermatologicamente testati per garantire sicurezza ed efficacia.
I prodotti Argan Jo possono essere utilizzati in gravidanza?
Sì, i nostri prodotti sono sicuri per l’uso durante la gravidanza, poiché formulati senza ingredienti nocivi come parabeni, siliconi o oli minerali.
I prodotti Argan Jo sono senza parabeni?
Sì, tutti i prodotti Arganjo sono formulati senza parabeni per garantire una skincare più sicura e naturale.
Cosa posso fare se un prodotto Argan Jo non funziona per me?
Se un prodotto non soddisfa le tue aspettative, ti invitiamo a contattarci per ricevere assistenza. Saremo felici di consigliarti un’alternativa.

Account

Non riesco ad accedere/ho dimenticato la mia password. Cosa devo fare?

Se hai dimenticato la password, puoi utilizzare il link “Password dimenticata?” nella pagina di accesso e seguire le istruzioni per reimpostarla. Per ulteriori problemi, contatta il nostro servizio clienti.

Pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo tutte le principali carte di credito (Visa, Mastercard, American Express) e PayPal.

Ordini e Spedizioni

Quanto tempo impiega l’ordine ad arrivare?
Per le spedizioni in Italia, gli ordini vengono consegnati entro 3-5 giorni lavorativi.
Qual è il costo di spedizione?
Il costo della spedizione varia in base alla destinazione e al peso del pacco. Potrai visualizzare il costo esatto della spedizione al momento del checkout.
In quali Paesi spedite?
Al momento spediamo solo in Italia.
È possibile posticipare la spedizione di un ordine?
Al momento, non offriamo la possibilità di posticipare le spedizioni. Tuttavia, puoi contattare il nostro servizio clienti per verificare eventuali opzioni disponibili.
Mi è arrivato il tracking, ma non è ancora attivo. Cosa significa?
Il tracking può richiedere fino a 24 ore per essere attivato. Ti invitiamo a riprovare più tardi. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.
Ho dimenticato di aggiungere un prodotto nel carrello prima di completare l’ordine.
Purtroppo, non abbiamo possibilità di modificare ordini già in elaborazione, dovrai effettuare un nuovo ordine contenente il prodotto dimenticato.
Posso modificare l’indirizzo di spedizione una volta che l’ordine è stato spedito?
Purtroppo, una volta che l’ordine è stato spedito, non possiamo più modificare l’indirizzo di consegna. Ti invitiamo a contattare direttamente il corriere per eventuali richieste di modifica.
Cosa succede se il corriere non riesce a consegnare il mio pacco?
Se il corriere non riesce a consegnare il pacco, proverà a contattarti o a lasciare una nota con istruzioni. Se non riesce comunque a consegnarlo, l’ordine sarà restituito a noi e ti contatteremo per organizzare una nuova spedizione.
Posso unire o far spedire insieme due ordini?
Purtroppo non è possibile unire ordini separati. Ogni ordine viene gestito singolarmente.
Il corriere non mi ha trovato, cosa devo fare?
Se il corriere non ti ha trovato, proverà a effettuare un altro tentativo di consegna. In alternativa, contattaci per riprogrammare la consegna.
Il mio ordine è tornato al mittente, cosa devo fare?
Se l’ordine viene restituito a noi, ti contatteremo per verificare l’indirizzo e organizzare una nuova spedizione.

Resi e Rimborsi

Qual è la vostra politica di reso?
Accettiamo resi entro 14 giorni dalla consegna. Il prodotto deve essere intatto, non utilizzato e nella confezione originale.
Come posso effettuare un reso?
Per avviare un reso, contattaci all’indirizzo info@arganjo.it e ti forniremo le istruzioni necessarie.
Ho acquistato presso un rivenditore. Posso fare il reso?
I prodotti acquistati presso un rivenditore devono essere restituiti direttamente al rivenditore stesso, in base alla loro politica di reso.
Ho provato un prodotto e non mi piace. Posso restituirlo o chiedere un rimborso?
Se il prodotto è ancora intatto e non utilizzato, puoi restituirlo entro 14 giorni. Purtroppo, non possiamo accettare resi per prodotti già utilizzati.

Partnership

Sono un influencer/UGCreator e vorrei collaborare con Argan Jo, è possibile?

Sì, siamo sempre alla ricerca di nuove collaborazioni! Contattaci all’indirizzo digital@arganjo.it o tramite il nostro sito per inviarci la tua proposta.

Ho un centro estetico e vorrei rivendere i prodotti Argan Jo. È possibile?
Sì, siamo aperti a nuove partnership con rivenditori e centri estetici. Scrivici all’indirizzo info@arganjo.it per maggiori informazioni.
Ho un negozio di prodotti per la cura della persona e vorrei vendere Argan Jo. È possibile?

Sì, siamo aperti a nuove partnership con rivenditori. Scrivici all’indirizzo info@arganjo.it per maggiori informazioni.

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